Skip to content

Chiuso per ferie!

31 luglio 2009
tags:

Comunicazione di servizio: questo blog non verra’ aggiornato per le prossime due settimane (probabilmente) in quanto il suo autore andra’ a godersi un po’ di meritate vacanze!! ;-)

Non preoccupatevi, pero’, (o forse dovreste preoccuparvi): al mio ritorno mi mettero’ a lavorare ad alcuni articoli che ho in cantiere da un po’ di tempo, oltre ad un paio che potrebbero emergere dalle mie ferie. Tra i primi ci saranno:

  • sicuramente un articolo sul 21 (o 23 o anche oltre) dicembre 2012. Vi do un’anticipazione: il mondo NON finira’… sorpresi? ;-)
  • probabilmente la recensione di uno o due libri che conto di leggere durante gli spostamenti nei prossimi 15 giorni
  • un articolo politico-scientifico-tecnico che ho in mente da diverso tempo ma che mi richiedera’ molto tempo in ricerche
  • un articolo che ho gia’ in mente su eco-tecnologie che potrebbero vedere la luce a breve ed un’analisi di possibili approcci complementari o alternativi (da NON confondere con la medicina complementare o alternativa, che meriterebbe una serie di articoli a se’ stante)
  • probabilmente NON ci sara’ il solito articolo sul cielo del mese, in quanto non avrebbe senso pubblicarlo a due terzi del mese stesso

Altri idee potrebbero, ovviamente, spuntare nel frattempo. Se, poi, qualcuno volesse vedere un particolare argomento trattato su queste pagine o avesse una domanda tecnico-scientifica che lo assilla, lasci un commento a questo articolo e vedro’ quello che potro’ fare ;-)

Stay tuned!

One Comment leave one →
  1. juhan permalink
    31 luglio 2009 12:58

    Parti male per le vacanze! Fai una cosa: lascia a casa il portatile e non pensare al blog. Altrimenti che vacanze sono?
    E poi mi hai rovinato la giornata anticipandomi che il mondo non finisce nel 2012.
    Buone ferie.

Lascia un commento

